Il nostro software di ricerca di mercato.

Un software intuitivo:
Eval&GO ti facilita la vita! L’opzione “Creazione questionari” rende questo processo estremamente facile! Il nostro software di sondaggi online è il più intuitivo e il più divertente dei software attualmente sul mercato e, allo stesso tempo, presenta una tecnologia avanzata e delle funzioni di alta qualità.

Questionari personalizzabili:
Puoi scegliere la grafica, inserire il tuo logo e aggiungere alle tue indagini domande e effetti grafici davvero sorprendenti. Se preferisci, puoi invece scegliere uno dei numerosi temi ideati dai designer di Eval&Go. Modificali come vuoi, lasciandoti ispirare dalla tua fantasia! Il modulo Grafica è stato concepito per essere polivalente, offrendoti gli strumenti per monitorare l’esperienza dei rispondenti nel corso dell’indagine.

Analisi Dati:
Un Motore completo di Analisi Dati è a tua disposizione con Eval&GO. Potrai attribuire un punteggio alle risposte ottenute in maniera facile e veloce, visualizzare le frequenze, le percentuali, le medie, i totali, generare delle tabelle incrociate e molto altro ancora. Potrai creare grafici, tabelle semplici o incrociate con i dati selezionati in precedenza. I dati sono trasmessi in tempo reale: le tue tabelle e i tuoi grafici si aggiornano automaticamente a ogni registrazione di una nuova risposta. In poche parole, ti offriamo la possibilità di utilizzare degli strumenti d’analisi avanzati che potranno adattarsi completamente alle tue esigenze.

Rapporti impeccabili e professionali:
Crea finalmente il rapporto che hai sempre sognato! Sfrutta la straordinaria opportunità di creare un rapporto completo e all'altezza delle tue aspettative. Aggiungi nuove pagine, sposta gli elementi grazie al drag&drop, inserisci note, una pagina di copertina, un logo, un'intestazione e i piè di pagina…Puoi scegliere tra i numerosi modelli di grafico per presentare i dati in maniera chiara e efficace. Puoi modificare il colore dei grafici, il formato dei caratteri e aggiungere dei colori alle tabelle. Il rapporto stesso è aggiornato in tempo reale, garantendoti dei rapporti intermedi a ogni tappa della tua analisi. Puoi infine esportare il tuo rapporto in Word, PDF, Excel, Power Point e online.

Pubblica i tuoi sondaggi:
Pubblica le tue indagini dove preferisci per ottimizzare il tasso di risposta. Puoi inviare delle mail d’invito o inserire i questionari nel tuo sito web utilizzando JavaScript, HTML o iFrame. Puoi anche pubblicare il link nel tuo blog o social network preferito.

Gestione Contatti:
Il nostro modulo integrato “Gestione Contatti” ti farà risparmiare tempo, ottimizzando l’invio dei tuoi questionari. Potrai creare e gestire i tuoi contatti, eseguire downloads, copiare, modificare e riutilizzare le mailing lists o i gruppi già creati. Scarica con un clic il tuo database Clienti o Salesforce a cui vuoi inviare il tuo sondaggio, e aggiorna automaticamente il tuo database con le risposte al questionario.

Un team sempre a tua disposizione :
Hai un dubbio? Hai bisogno di assistenza? Il nostro team di professionisti sarà lieto di esserti utile. Aiutarti e rispondere alle tue domande è il nostro obiettivo, oltre che un servizio completamente gratuito!