ESEMPI D’USO

Eventi

Anticipa i bisogni del tuo pubblico. Avvia la pianificazione del tuo evento grazie ai dati raccolti, verifica i risultati dei questionari di soddisfazione. Adatta l’evento al tuo pubblico, restando sempre in linea con il tema e l’atmosfera che vuoi infondere.

  • Follow-up di una conferenza
  • Questionario preparatorio a un evento
  • Iscrizione

Questionari interni

Analizza la percezione da parte dei tuoi dipendenti del loro ruolo e dell’ambiente di lavoro attraverso un’indagine interna. Disporrai in questo modo dei mezzi per ottimizzare la loro performance e di conseguenza quella della tua azienda!

Indagini di immagine

Siete curiosi di conoscere la vostra reputazione, o l'effetto che hanno avuto le recenti modifiche all'azienda? Chiedete ai vostri clienti! Sono le persone più adatte a esprimere un'opinione sui vostri prodotti e servizi. In questo modo saprete che direzione prendere nei vostri affari.

Valutazioni

Realizza dei test di personalità di alta qualità con possibilità di valutazione. Per esempio è possibile usare una matrice per determinare abitudini e comportamenti. Filtra poi i diversi candidati per un posto e riduci così il numero dei colloqui. Puoi creare inoltre delle autovalutazioni per determinare la lista degli obiettivi.

Inchieste di soddisfazione

Scopri nel dettaglio come sono percepiti i tuoi prodotti e i tuoi servizi. I nostri questionari dalla resa estremamente professionale possono essere personalizzati per riflettere l’immagine del tuo brand. Attira l’attenzione dei tuoi clienti offrendo loro domande dinamiche e interattive, al fine di raccogliere i dati più approfonditi possibile!